X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Nesite avvia un percorso di formazione sul pavimento sopraelevato

Dal mese di dicembre Nesite ha deciso di avviare un percorso dedicato alla formazione che si rivolge alla rete vendita, a tutti gli Area Manager, alle agenzie che rappresentano il brand veneto in Italia e all’estero e più in generale, a tutti gli addetti ai lavori del settore.

Gli approfondimenti hanno lo scopo spiegare il vantaggio dell’uso del pavimento sopraelevato, illustrando tutti gli aspetti tecnici delle strutture e dell’installazione, con un focus particolare all’ultimo prodotto nato: Tetris FLOOR Nesite, sistema di pavimentazione flottante ad incastro, e alla sua variante Tetris KLIMA, il sistema radiante per il riscaldamento e raffrescamento della pavimentazione.

Il primo incontro si è tenuto presso il nostro showroom di Padova, dove era presente tutta la rete vendita Italia e agli Area Manager Nesite, una giornata interamente dedicata all’innovazione di prodotto e alla messa in opera.

Il secondo appuntamento si è svolto a Milano, nel mese di dicembre, presso lo showroom di Nesite in collaborazione con Area Ufficio. In questo caso si è parlato del pavimento sopraelevato e sui nuovi prodotti ad agenti e distributori del Nord Italia.

Nel mese di gennaio 2013 il corso di formazione Nesite si è spostato a Udine, presso la sede di WWTS agenzia di rappresentanza importante per marchi d’arredo e design, e nuovo agente di Nesite per la Russia, Bielorussia, Moldavia, Ucraina, Georgia, Azerbaigian, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Uzbekistan e Armenia.

Antonio Frizzerin spiega nell’incontro a Udine le caratteristiche del Pavimento Sopraelevato Nesite

“Crediamo che sia molto importante far conoscere in maniera approfondita i dettagli tecnici dei nostri prodotti alla rete vendita, in primis, e più in generale agli addetti ai lavori, affinché tutti i vantaggi che il nostro sistema offre possano essere sfruttati a pieno” spiega Antonio Frizzerin, responsabile del progetto. “I nostri nuovi sistemi Tetris Floor e Tetris Klima, in particolare, possono inserirsi in ambiti che finora non vedevano l’uso del pavimento sopraelevato NESITE, estendendo il vantaggio della flessibilità a nuove applicazioni, con conseguente aumento del comfort degli ambienti”.

Il prossimo evento legato alla formazione sul pavimento sopraelevato Nesite si terrà a Genova a Marzo 2013.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.