X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DI MADE EXPO

Qualità degli espositori e dell’offerta sono i punti di forza di questa ottava edizione che si presenta non come una semplice fiera, ma come un grande e unico “luogo di esperienza” dove scoprire, vedere, conoscere e toccare con mano tutte le novità in termini di ricerca e innovazione presentate dalle oltre 1.000 aziende espositrici che rappresentano il meglio della produzione presente sul mercato.

made-expo-2017Otto padiglioni per una superficie di oltre 52.000mq, con un incremento dello spazio di espositori stranieri. Quattro “Saloni” verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, e corrispondenti a specifici momenti del processo progettuale e costruttivo di un edificio: MADE costruzioni e materiali, MADE involucro e serramenti, MADE interni e finiture, MADE software, tecnologie e servizi.

Otto gli eventi speciali, con più di cento appuntamenti e convegni, per offrire al visitatore ogni dettaglio su materiali, sistemi costruttivi, soluzioni e tecnologie delle costruzioni di oggi e di domani. Attesi 165 delegati profilati in arrivo da 38 Paesi, che daranno vita a circa 1.200 incontri B2B con le imprese espositrici.

In sintesi:

  • Dove: Quartiere Fiera Milano Rho
  • Quando: Dall’8 all’11 marzo 2017; Orario: dalle 9:00 alle 18:00
  • Info: Biglietto di ingresso giornaliero 13 euro, 16 euro per due giorni e 20 euro per 4 giorni. Per chi ha un codice invito basta inserirlo nel form di registrazione on line. www.madeexpo.it

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.