X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Lavori nel Data Center della Biblioteca apostolica Vaticana

L’interno del Data Center della Biblioteca apostolica Vaticana cambia veste grazie ai pavimenti sopraelevati Nesite. Il rifacimento totale della pavimentazione – che si è reso necessario per sostituire un pavimento danneggiato – copre una superficie di circa 200 mq. Sia per i 90 mq adibiti ad uffici operativi che per la zona in cui vi sono macchinari e apparati tecnici (circa 100 mq) sono stati utilizzati pannelli Nesite in solfato e laminato.

Un percorso in vetro circonda il perimetro dei macchinari creando “un camminamento” per rendere esteticamente più bello l’intero progetto. I pannelli sono in vetro, e fanno parte della linea <a href=”https://www.nesite.com/product_category/pavimenti-high-class/“>High Class Nesite</a>: nello specifico sono stati utilizzati 10 pannelli in vetro trasparente a cui sono stati applicati degli “stencil” con il logo della Biblioteca Apostolica Vaticana e altri 12, opachi e privi di scritte. Tutta la pavimentazione in vetro ha dimensioni di 600x600x26 mm con un’anima costituita da tre strati di vetro trasparente accortati tra loro con un film in materiale plastico di spessore 8+10+8 mm formanti un corpo unico di spessore 26mm bordati perimetralmente in materiale plastico semirigido, autoestinguente ed antiscricchiolo.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.