Nesite entra a far parte di Contract Design Network

Nesite, brand specializzato nella produzione e installazione di pavimenti sopraelevati, entra a far parte della rete d’impresa Contract Design Network: una realtà che unisce diverse aziende tra loro, ma in grado di integrarsi per favorire la comunicazione e la condivisione di progetti.

cdn 800x600 Nesite entra a far parte di Contract Design Network

                                    Contract Design Network

L’obiettivo del Contract Design Network è quello di creare e condividere strumenti per proporsi al mercato come partner globale nell’ambito degli spazi pubblici e uffici. Questa sinergia consente di aumentare la competitività, realizzare innovazioni e promuovere l’internazionalizzazione. Il networking diventa così elemento di apertura e di sviluppo, requisiti fondamentali nella competizione globale, ma consente alle aziende di mantenere la propria individualità e le specifiche competenze, al fine di offrire al cliente la massima specializzazione.

La prima iniziativa che Nesite condividerà con alcune aziende della rete sarà l’apertura di uno showroom a Milano dedicato all’arredo d’ufficio. Il brand del gruppo TGS sarà concretamente presente: un’area dello showroom, infatti, avrà pavimenti sopraelevati Nesite. A breve inoltre, sarà online il sito web di Contract Design Network, dove poter avere notizie sempre aggiornate su tutte le iniziative della rete d’impresa CND.

Le aziende che, oltre a Nesite, fanno parte della rete sono: Ares Line Srl (produzione di sedute per uffici e collettività), Decima Italia Srl (progettazione e realizzazione di arredo per il teatro), Edilsoffitti Srl (forniture per interni, sia navali che civili), Flex Spa (sistemi espositivi e segnaletica direzionale), Mason Valerio (montaggi industriali, carpenteria), Patentverwag Srl (prodotti ed accessori per impianti sportivi, industriali, ospedalieri, alberghieri e scolastici), Pream Fono Srl (prodotti fonoassorbenti), Radio Marconi Srl (produzione e realizzazione di sistemi per la comunicazione multimediale), Serralunga Srl (produzione di complementi d’arredo design).

Per avere maggiori informazioni potete scaricare la brochure oppure contattare lo staff Nesite.

One thought on “Nesite entra a far parte di Contract Design Network

  1. Pingback: Nesite e Contract Design Network a SaloneUfficio 2013 | Nesite

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *