Benvenuti nei prossimi 40 anni di Nesite!

logo Benvenuti nei prossimi 40 anni di Nesite!Nesite produce pavimenti sopraelevati ad alte prestazioni.

I pavimenti sopraelevati realizzati in molti paesi del mondo sono la più significativa testimonianza del valore che Nesite ha saputo portare a tutti i suoi clienti.

Nesite ha oltre 40 anni di esperienza nel settore specifico dei pavimenti sopraelevati, creati per rispondere alle esigenze dell’architettura e dell’arredo contemporaneo per collegare in maniera efficiente aree di lavoro attraverso un sistema che sia esteticamente soddisfacente e tecnologicamente efficace.
Grazie ad un know-how maturato attraverso la realizzazione di oltre 10 milioni di metri quadrati di pavimenti sopraelevati in tutto il mondo, Nesite ha oggi un bagaglio di conoscenze e competenze tali da poter affrontare le esigenze di clienti diversi, realizzando soluzioni adeguate alle diverse condizioni di lavoro.
L’azienda occupa oggi nelle sue varie sedi una superficie complessiva di 15mila mq., ha una capacità annua produttiva media di circa 1.400.000 metri quadri di pannelli e strutture.

Il servizio al cliente guida la programmazione della produzione e delle consegne, con l’obiettivo di corrispondere il più rapidamente possibile alle esigenze dei clienti.

Il reparto Ricerca e Sviluppo elabora, in collaborazione con la Direzione Commerciale, le evoluzioni tecniche e stilistiche del sistema Nesite, realizzando nuove proposte e nuovi sistemi su misura delle esigenze dei clienti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *